Logo QuelliDelWeb.COM
<center><br><br><br><br>Stai usando un browser che non supporta i frames!<br>Non potrai visualizzare correttamente questo tool!</font></center>
 
Fai di QuelliDelWeb.COM la tua HOMEPAGE Aggiungi QuelliDelWeb.COM a Preferiti
Email: info@quellidelweb.com


Termini e condizioni dei servizi
Parti
I servizi sono erogati nei confronti dell'utente sottoscrittore del contratto o modulo di adesione da:
QuelliDelWeb.COM
Viale Lombardia, 25
20131 Milano
di seguito definiti semplicemente "QuelliDelWeb.COM" e "Utente".
Corrispettivo
I servizi sono resi in abbonamento da QuelliDelWeb.COM all'utente dietro il pagamento da parte dell'utente del corrispettivo, come da listino tariffe in vigore al momento della sottoscrizione. Il corrispettivo è da pagarsi ogni 12 (dodici) mesi a decorrere dal momento dell'attivazione del servizio.
Descrizione del servizio
QuelliDelWeb.COM fornisce all'utente spazio su disco rigido per la gestione di siti World Wide Web "WWW" o altri dati accessibili tramite la rete di telecomunicazioni Internet, tramite computers ad essa collegati in modo permanente.
Obblighi di QuelliDelWeb.COM
QuelliDelWeb.COM si impegna a mantenere l'efficienza del servizio offerto. Qualora QuelliDelWeb.COM fosse costretta ad interrompere il servizio per eventi eccezionali, cercherà di contenere nel minor tempo possibile i periodi di interruzione e/o malfunzionamento. QuelliDelWeb.COM definirà le appropriate procedure di accesso ai servizi e si riserva la facoltà di poterle migliorare in qualsiasi momento per poterne incrementare l'efficienza. QuelliDelWeb.COM fornirà al cliente tutte le specifiche tecniche per poter accedere ai servizi stessi. L'utente è tenuto a rispettare completamente i termini e le condizioni stabilite da QuelliDelWeb.COM. Qualora l'utente non rispetti solo una delle condizioni convenute, QuelliDelWeb.COM potrà sospendere il servizio senza preavviso.
Rinnovo del contratto
Il contratto ha la durata di mesi 12 (dodici) e si intende tacitamente rinnovato dall'utente di anno in anno alla scadenza della prima annualità e delle successive per il perido di 12 (dodici) mesi se non viene data disdetta previa comunicazione a mezzo lettera raccomandata entro 60 (sessanta) giorni dal termine del periodo o dell'annualità in corso. In caso di disdetta presentata oltre il termine consentito, tale disdetta non avrà effetto sulla annualità o periodo successivo e l'utente dovrà corrispondere per intero anche il corrispettivo per il periodo successivo.
Mancato pagamento del corrispettivo
Il mancato pagamento da parte dell'utente del corrispettivo pattuito autorizza QuelliDelWeb.COM alla sospensione del servizio trascorsi 10 giorni dalla data in cui il pagamento doveva essere effettuato. La riattivazione del servizio ha un costo di €. 50 iva esclusa. Eventuali somme corrisposte a titolo di anticipo o cauzione saranno trattenute da QuelliDelWeb.COM a copertura delle spese sostenute per l'elaborazione e lo studio tecnico del servizio. L'utente rimane in ogni caso obbligato a versare ad QuelliDelWeb.COM quanto dovuto anche in caso di interruzione del servizio per mancato pagamento.
Abuso spazio concesso
La formula "Spazio 25MB" consiste nel fornire ai nostri clienti uno spazio di 25MB su disco per pagine web attive. Per pagine attive si intende pagine direttamente accessibili da internet e collegate con il resto del sito web. Non è possibile utilizzare i nostri server per ospitare grossi database, archivi di immagini, file compressi, filmati e file musicali: per questo tipo di file si consente l'utilizzazione di max 4MB. Per un corretto uso del nostro spazio tutte le pagine .HTML devono essere collegate tra di loro ai file sopra elencati e viceversa. Inoltre non è consentita l'utilizzazione di script CGI per costruire delle CHAT, che vengono considerati come un abuso del limite di traffico consentito. Chi dovesse non rispettare questa limitazione subirà l'interruzione dell'erogazione del servizio e la somma versata corrispondente al periodo non usufruito non verrà restituita.
POP3 illimitate
Ogni formula proposta da QuelliDelWeb.COM prevede la possibilità di attivare infinite caselle di posta reali. Non è possibile utilizzare le caselle di posta elettronica a voi assegnate per fare ciò che comunemente viene definito "spamming": cioè spedire via email a singoli o gruppi di individui materiale non espressamente sollecitato e/o richiesto. Non è possibile inoltre rivendere o regalare a terze persone le caselle di posta qualora quest'ultime non siano direttamente legate all'attività della società o ditta o persona singola intestataria del nome di dominio.
Responsabilità
QuelliDelWeb.COM non è responsabile del contenuto delle informazioni pubblicate dall'utente sulla rete Internet e non risponde dei danni causati direttamente od indirettamente dai servizi forniti. QuelliDelWeb.COM può interrompere senza preavviso il servizio, nel tal caso sarà rimborsata all'utente la quota del servizio non utilizzata calcolata in base ai giorni di mancata fornitura dello stesso già anticipati dall'utente. La responsabilità civile e penale delle informazioni pubblicate tramite il servizio offerto da QuelliDelWeb.COM resta a carico dell'utente.
Divieti
È proibita la pubblicazione di: materiale pornografico o a sfondo erotico, materiale protetto da copyright (libri e/o pubblicazioni o parti di essi o quant'altro) materiale detenuto illegalmente (software-pirata, copie non autorizzate, etc.) informazioni o banche dati in contrasto con l'attuale normativa. Il materiale ritenuto "dubbio" ad insindacabile giudizio di QuelliDelWeb.COM, verrà vagliato e verrà presa una decisione sulla possibilità di pubblicazione previo adeguato avviso via e-mail al titolare del sito. Qualora l'utente non rispetti i termini sopra citati ci vedremo costretti a cessare il nostro servizio di hosting senza preavviso alcuno e senza che nulla sia da noi dovuto per l'eventuale periodo non usufruito.
Trattamento dati personali - Legge n° 196/2003
Presso QuelliDelWeb.COM saranno raccolti e archiviati i dati anagrafici e commerciali relativi al modulo di sottoscrizione al solo scopo di adempiere agli obblighi fiscali e tributari. I dati vengono inseriti in un'elenco in cui vengono raccolti i dati anagrafici dei Clienti. La natura del conferimento dei dati è obbligatoria per consentire l'adempimento degli obblighi di legge derivanti dalla messa in atto dei servizi richiesti. In caso di rifiuto a fornire i dati anagrafici e fiscali identificativi saremo impossibilitati a fornire l'erogazione dei servizi. I dati assunti verranno comunicati ai ns. uffici amministrativi per assolvere agli obblighi di tenuta contabilità. Il responsabile del trattamento dei dati è QuelliDelWeb.COM. QuelliDelWeb.COM si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, parzialmente o totalmente i termini e le condizioni dei nostri servizi.

InfoTel 335.425.088
Segnala questa pagina del sito di QuelliDelWeb.COM Invia questa pagina di QuelliDelWeb.COM Stampa questa pagina di QuelliDelWeb.COM
 
Privacy - Disclaimer
- Copyright © 1998/2022 All rights reserved